Grande festa questa mattina ad Aranova per i cento anni compiuti da nonna Lina Addei
L’anziana signora, originaria di Torri in Sabina in provincia di Rieti, ha ricevuto la visita del Sindaco di Fiumicino Mario Canapini, che ha consegnato alla festeggiata la medaglia celebrativa del XIX anniversario di nascita del Comune di Fiumicino ed un omaggio floreale.
La signora Lina vive da circa un anno ad Aranova, con il figlio Giancarlo e ha altri tre figli, Enzo, Assunta e Claudio. È nonna di ben 9 nipoti e bisnonna di altrettanti nipotini, di cui uno in arrivo.
Quella della signora Lina è stata una vita completamente dedicata alla famiglia, all’educazione dei figli e dei nipoti, che rallegrano le sue giornate.
“E’ stata una gioia poter condividere con una famiglia così numerosa il compleanno della signora Lina. Sono questi avvenimenti che ci ricordano l’importanza dei valori della famiglia quale centro nevralgico della vita quotidiana saldamente ancorata agli insegnamenti che l’anziana donna ha saputo impartire con lungimiranza e sacrificio ai suoi figli” dichiara il Sindaco Mario Canapini.