Erriu (Crescere Insieme):”Grazie alla collaborazione si ottengono i risultati per migliorare la qualità della vita”
“Ormai è una consuetudine ricevere segnalazioni da cittadini di Aranova che scrivono quotidianamente per denunciare i piccoli grandi problemi della città – a parlare è il Consigliere Emilio Erriu (vedi foto) che sottolinea – riteniamo opportuno elencare alcuni risultati raggiunti dalla nostra associazione, costituita da volontari che si battono ogni giorno per il bene comune dei cittadini”.
“Questo non per auto-gratificarci – spiega Erriu – ma soltanto per evidenziare come sia possibile con entusiasmo e concretezza raggiungere obbiettivi che contribuiscano ad arricchire e salvaguardare il tessuto della città”.
“Grazie all’intervento dell’Associazione Crescere Insieme, del consigliere Roberto Severini e dell’amministrazione comunale, e apprezzato anche il sollecito del consigliere Biselli, una notizia positiva c’è: sono state spostate, ripristinate provvisoriamente e messe in sicurezza, le fermate di via Siliqua e via Pompeati Luchini, cosa che da tempo richiedevano i cittadini. Ed è stato migliorato il trasporto pubblico urbano. Posso dire, come consigliere dell’Associazione Crescere Insieme, che grazie alla collaborazione fra cittadini, istituzioni, associazioni, in uno scambio reciproco di idee e azioni, si ottengono i risultati necessari a migliorare la qualità della vita e della comunità sociale” ha concluso il Consigliere Emilio Erriu.