Prete:”sono stato contattato da un Dirigente dell’Azienda idrica, il quale mi ha assicurato che le difficoltà idriche si sono risolte e la situazione è tornata alla normalità”
In merito alle dichiarazioni pubblicate in questi giorni dall’Associazione Crescere Insieme sui diversi organi di informazione locali, riguardanti la carenza di acqua corrente in alcune strade di Aranova, l’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Prete desidera fare alcune precisazioni a riguardo.
“Nella giornata di venerdì 8 luglio è stato segnalato all’Assessorato il problema dell’insufficienza di acqua nella località di Aranova e gli uffici dell’Area Gestione del Territorio si sono da subito adoperati per segnalare il guasto all’Acea – spiega Prete – lunedì 11 luglio, infatti, vi è stato il tempestivo intervento da parte di Acea che ha provveduto a risolvere il problema. Io personalmente sono stato contattato da un Dirigente dell’Azienda idrica, il quale mi ha assicurato circa l’esito positivo dell’intervento. Alla luce dei fatti possiamo quindi affermare che le difficoltà idriche si sono risolte e la situazione è tornata alla normalità”.