Caricamento...

Aranova: sabbia nell’acqua, si attivano Amministrazione e Acea

Crescere Insieme:”ringraziamo l’assessore Prete e il consigliere Satta, ora attendiamo risposte certe”

L’associazione Crescere Insieme ringrazia l’amministrazione comunale di Fiumicino e l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Prete, per essersi immediatamente attivati con Acea Spa e trovare una soluzione alle anomalie riscontrate nelle tubature dell’acqua corrente.
Proprio ieri, dopo le sollecitazioni del presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini (vedi foto) riprese da molti media nazionali e locali che ringraziamo per l’attenzione, una squadra di Acea, spronata dall’amministrazione comunale, è intervenuta effettuando prelievi di acqua. Lo stesso ha fatto l’associazione che nei prossimi giorni renderà pubblici i risultati.
“Un particolare ringraziamento va al capogruppo della lista civica Noi Insieme, Luigi Satta che più volte si è interfacciato con l’amministrazione stessa per risolvere questa impasse – ha dichiarato Severini – auspichiamo, dopo l’interessamento dell’assessore Prete e del consigliere Satta e una ritrovata attenzione da parte di Acea Spa, che la situazione possa essere superata al più presto, mettendo fine a un disagio che ormai dura da diverso tempo. L’associazione Crescere Insieme continuerà a monitorare il problema in attesa di ricevere risposte certe e immediate dagli enti competenti da comunicare poi a tutti i cittadini di Aranova”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online