Caricamento...

Aranova:”le rotonde? ce le puliamo noi”

L’Associazione Crescere Insieme rinnova volontà di adottare le rotonde di Aranova con l’impegno di mantenerle pulite

“In un momento in cui la politica è impegnata a risolvere le diatribe interne ai partiti e, speriamo responsabilmente, a trovare una soluzione a questa impasse per portare a termine la legislatura e dare risposte ai cittadini, l’associazione Crescere Insieme alcune risposte se le è date da sé, rimboccandosi le mani” sono le parole di Roberto Severini, Presidente dell’Associazione Crescere Insieme.
“Questa mattina alcuni volontari hanno sistemato e pulito le nuove rotonde realizzate dall’amministrazione comunale dopo il progetto di ampliamento di via Michela Rosi, uno dei tanti interventi di questa maggioranza, accolto con grande soddisfazione dai residenti, ma che a oggi necessitava di qualche lavoro di manutenzione – sostiene Severini – noi, al contrario di qualcuno, ci siamo adoperati, come spesso succede e come abbiamo fatto anche qualche giorno fa per la manutenzione in via Siliqua e del parcheggio adiacente”.
“Rinnoviamo la nostra volontà di adottare le rotonde e il nostro impegno a mantenerle pulite – afferma Severini – e invitiamo anche altri organismi di Aranova a un dialogo più proficuo per una maggiore collaborazione. Ogni iniziativa è ben gradita”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz