Caricamento...

Arrestato pescatore per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

La droga era pronta per essere smerciata e avrebbe potuto fruttare oltre 100 mila euro


Dopo mesi di indagini, i militari della Guardia di Finanza, sono entrati in azione dopo aver visto l’uomo, un pescatore di 43 anni pluripregiudicato residente a Fiumicino, uscire da un deposito vicino casa con una busta, all’interno della quale sono stati trovati 3 kg di hashish.
Nella sua abitazione, all’Isola Sacra, dove il pescatore vive con la moglie, i militari con l’ausilio delle unità cinofile, hanno rinvenuto altri 18 kg di hashish nascosti nelle tubature idrauliche del bagno.
I 21 kg di droga sequestrata nell’ambito dell’operazione denominata “Pesca grossa” era pronta per essere smerciata e avrebbe fruttato circa 100 mila euro.
Ora la Guardia di Finanza sta facendo ulteriori accertamenti per verificare eventuali collegamenti con organizzazioni criminali e ricostruire la filiera distributiva della droga. L’uomo e’ stato trasferito nel carcere di Civitavecchia. Nulla è stato ritrovato nel corso delle perquisizioni effettuate dai militari della Guardia di Finanza sul peschereccio che l’uomo possiede in società e sulla quale lavorano 5 persone, tutte estranee ai fatti.
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale