Cutolo:”col cuore dico grazie alle tante persone che hanno aderito all’iniziativa
Dopo l’appello “Aiutiamo Nannarella a non finire in strada” lanciato da Claudio Cutolo, Vicepresidente del Consiglio Comunale della Città di Fiumicino, sono giunti i primi aiuti dai cittadini che hanno aderito all’iniziativa.
“Vorrei ringraziare di cuore le tantissime persone che stanno aderendo all’iniziativa ‘AIUTIAMO NANNARELLA’ – ha dichiarato Cutolo – sono stati decine e decine e col cuore dico grazie. E dico grazie anche all’Atb di Fiumicino, l’associazione dei balneari del lungomare della Salute, i primi a rispondere al mio appello. Siamo in tanti, ma possiamo essere ancora di più”.
La storia della vecchietta simpatica, dolce, vigorosa Nannarella è dolorosa. Dopo aver perso prima il marito e poi il giovane figlio, entrambi per la stessa malattia: un virus intestinale. Due terzi della pensione se ne vanno per l’affitto e i suoi risparmi prosciugati per pagare entrambe i funerali. Ora rischia lo sfratto.
“Aiutiamo Nannarella a non finire in strada – chiede Cutolo – aiutiamola a scacciare un presente infausto e regaliamole un futuro roseo. Con pochi euro per uno, se siamo in tanti, possiamo fare moltissimo”.
Per informazioni ci si può rivolgere al 339.7250769