Caricamento...

Bonanni “colonia felina dell’aeroporto di Fiumicino privata di cibo e acqua. Comune e Adr provvedano a mettere i gatti in sicurezza”

“Non ci accontentiamo di aleatorie promesse, è necessaria l’immediata messa in sicurezza degli 80 gatti, alcuni dei quali sono purtroppo deceduti in queste settimane”

 

 

“Da settimane abbiamo denunciato l’assurda condizione nella quale si trovano i gatti della colonia felina dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, privati di acqua e cibo, a seguito di un’ordinanza di AdR che vieta ai volontari operanti nel sedime aeroportuale di assistere gli animali.” Così in una nota Barbara Bonanni, Capogruppo Sinistra Italiana e Reti Civiche, Comune di Fiumicino.

 

“Già nelle prime settimane di febbraio ho presentato un’interrogazione al Sindaco Baccini e all’Assessora Picca, senza ricevere risposta alla stessa. Nonostante i solleciti, e un’ulteriore interrogazione, a tutt’oggi sembra non esserci ancora una soluzione per questi animali, che stanno subendo un vero e proprio maltrattamento, con la privazione di ricovero, cibo e acqua, nell’indifferenza delle istituzioni e con continui rimpalli tra Comune e ADR, e senza definitiva risoluzione. Tutto questo è inaccettabile, non ci accontentiamo di aleatorie promesse, è necessaria l’immediata messa in sicurezza degli 80 gatti, alcuni dei quali sono purtroppo deceduti in queste settimane”, conclude Bonanni.

 

 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz