Caricamento...

Cambio al vertice dell’Associazione Comprensorio Pesce Luna

Dopo le elezioni dello scorso 5 febbraio Marco Cellarosi è il nuovo Presidente


di Valentina Fiordalice
 
Cambio al vertice dell’Associazione Comprensorio Pesce Luna. Eletto all’unanimità dall’assemblea degli iscritti Marco Cellarosi, 49 anni, storico membro dell’Associazione e già coordinatore del gruppo del quartiere di Fiumicino nord. Cellarosi subentra a Roberto Marinacci, nominato lo scorso anno, che ha dovuto lasciare l’incarico per importanti impegni di lavoro. L’elezione avvenuta lo scorso 5 febbraio ha lasciato sostanzialmente invariati i restanti incarichi. Vice Presidente è Giampiero Rossi. Tra gli obiettivi quello far diventare il gruppo punto di riferimento per i cittadini di Pesce Luna e non solo.

“Vorrei riportare l’Associazione nel ruolo che le compete e cioè quello di megafono dei cittadini, pronta a coinvolgere, collaborare, agire e dare battaglia quando serve. Tra i programmi futuri – spiega – c’è quello di allargare il nostro raggio di azione uscendo anche fuori del nostro quartiere. Oltre ai nostri impegni storici tra le priorità ci sono, infatti, la sistemazione di via del Canale e l’avvio di un dialogo con i commercianti di tutto il territorio. Metterò in questo incarico tutto il mio impegno proseguendo il grande lavoro che è stato portato avanti fino a questo momento”.
 
Alta l’attenzione per la riqualificazione del territorio, la lotta a chi abbandona i rifiuti, la richiesta per l’affidamento e manutenzione del parco pubblico del quartiere e la vicenda dei terreni ex Gerini. “Non perderemo di vista le nostre battaglie – prosegue Cellarosi – il primo atto che farò è riunire il consiglio direttivo per organizzare un’assemblea pubblica per parlare dei problemi del territorio e presentare subito delle proposte all’amministrazione. Quello che vogliamo – conclude il neo Presidente – è avviare un dialogo proficuo con il governo cittadino in modo da poter risolvere tutte le problematiche che questo territorio a oggi ancora purtroppo ha. Noi ci metteremo tutto l’impegno possibile. Invito tutti i cittadini a seguirci e a contattarci per contribuire alla realizzazione di tutti i progetti previsti”.

 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci