Fregene: segnalati alla Prefettura di Roma 8 minorenni tra i 15 e i 17 anni
Continuano a ritmo serrato i controlli notturni dei Carabinieri finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto tra i più giovani.
I militari della Stazione di Fregene hanno segnalato alla Prefettura di Roma, quali assuntori di droghe, 8 minorenni tra i 15 e i 17 anni, trovati in possesso di modiche quantità di droga per uso personale.
Stessa sorte è toccata ad altri 2 ragazzi di 19 e 22 anni che, ad Ostia, sono stati controllati dai Carabinieri della Compagnia Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio” verso le 4.30 di stanotte, all’uscita di una discoteca, e trovati due in possesso di poche dosi di hashish.
Sempre ad Ostia, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri della Stazione sono dovuti intervenire in piazza Anco Marzio per sedare una lite tra due italiani che, al termine di un concerto di una nota cantante italiana, in preda ai fumi dell’alcol, avevano iniziato ad importunare i passanti, arrivando alle mani con alcuni di essi. I due sono stati denunciati a piede libero per ubriachezza molesta.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central