“Il Carnevale di Fiumicino è parte della nostra storia”
Egregio direttore, le scrivo per ringraziare tutti i volontari del Carnevale di Fiumicino. Uomini e donne ai quali andrebbe fatto un encomio pubblico, uno per uno. Un grazie va anche alla ProLoco di Fiumicino senza la quale questa che è ormai diventata una tradizione per il nostro Comune, non si sarebbe potuta svolgere. E a tutti quegli imprenditori locali che hanno sostenuto l’iniziativa. Siamo arrivati al venticinquesimo anno.
Il Carnevale di Fiumicino rappresenta ormai un segno distintivo della nostra città. Un appuntamento con il quale si è creata e cementata la nostra comunità e nel quale emerge quel senso di appartenenza al territorio e quella voglia di socializzare che questo Comune ha.
Il Carnevale di Fiumicino è parte della nostra storia. È per questo che non tanto in qualità di presidente del consiglio, ma da cittadino e da genitore vorrei porre l’accento sul grande lavoro svolto per organizzare una manifestazione alla quale hanno partecipato proprio tutti: cittadini, associazioni e imprenditoria locale. Ed è proprio questa unione di intenti che ben rappresenta quel carattere comunitario di Fiumicino.
Mauro Gonnelli (dx nella foto)
Presidente Consiglio Comunale della Città di Fiumicino
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene