Caricamento...

Casa della Salute. Califano: “Dalla regione promessa mantenuta”

Stanziati dalla Regione Lazio 1.3 milioni di euro

Oggi a Palidoro abbiamo dato il via ai lavori della ventunesima Casa della Salute del Lazio lo ricorda il consigliere regionale del Pd Lazio, Michela Califano – per me, che ho seguito da vicino questo iter da quando ero presidente del consiglio comunale, è un giorno davvero speciale“. 
 
Dopo anni di peripezie burocratiche finalmente riusciamo a dare una risposta importante a un territorio che soffre la carenza di strutture sanitarie – ha affermato la consiglera regionale del Pd Lazio – non solo con l’avvio dei lavori della Casa della Salute di Palidoro, grazie a uno stanziamento della Regione Lazio di 1.3 milioni di euro, ma anche con lo sblocco dei 55 milioni di euro che serviranno al raddoppio e all’ammodernamento del Grassi di Ostia”. 
 
“Dopo anni di commissariamento sanitario e decreti di chiusure di ospedali e strutture decisi da altri, non certo da noi, cominciamo a invertire la marcia. Il prossimo passo – conclude Califano – sarà iniziare a utilizzare il miliardo di euro stanziato per ridare al Lazio un servizio finalmente decente”.
 
 
 
 
Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online