Il Comitato di Lotta Case Popolari Fiumicino esprime soddisfazione per l’attenzione della maggioranza e dell’opposizione
Il Comitato di Lotta Case Popolari Fiumicino esprime soddisfazione per la rinnovata attenzione verso le case Ater, da parte della maggioranza e dell’opposizione.
“Esprimiamo la solidarietà per la signora anziana disabile per l’ennesimo ascensore rotto che la rende prigioniera nel suo appartamento in via Vistola” lo dichiarano i Portavoce del Comitato di Lotta Case Popolari Fiumicino, Luciano Piacentino, Fabio San Giovanni.
“Le casse dell’Ater sono in rosso – rimarcano – dopo anni di crisi economiche, inflazione, cambio lira/euro, pensioni, salari più bassi d’Europa. Le fasce popolari hanno pagato il prezzo più alto negli 25 anni con morosità incolpevole”.
“I servizi di giardinaggio e manutenzione nell’abbandono totale, dove la politica non ha controllato nemmeno chi non aveva il diritto ed i requisiti per un alloggio, salvo condoni e propaganda elettorale” concludono Luciano Piacentino, Fabio San Giovanni
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene