La funzione presieduta dal vescovo Mons. Gino Reali, con gli auguri del Sindaco Esterino Montino
“Ringrazio il vescovo e i sacerdoti che specialmente in questo periodo sono vicini alle famiglie meno abbienti – ha detto Montino – auguri alle Forze dell’Ordine, per il lavoro difficile che fanno sul territorio ogni giorno. Il nostro obiettivo è far sentire tutti parte integrante della stessa città: vogliamo che tutti si sentano cittadini del Comune di Fiumicino. È un lavoro culturale, lungo e importante, che stiamo facendo anche dando risposte concrete alle persone, nelle diverse località. Dispiace che in alcune di queste i problemi siano più complessi, ma ci stiamo impegnando per cambiare le cose“.
“Ringrazio – prosegue il primo cittadino – i dipendenti e le dipendenti comunali che ogni giorno si adoperano per fare funzionare una macchina complessa come questa. Voglio ringraziare le tante associazioni del territorio per il lavoro che fanno, capillare, in tutta la città senza ritorno economico ma mettendosi a disposizione volontariamente. Ed è questo il loro grande valore. Auguri ai 12.000 ragazzi e ragazze che vivono qui e che sono il vero patrimonio di questa città, la seconda più grande della provincia di Roma”.
“Invito il Vescovo all’inaugurazione del nuovo asilo di via Coni Zugna – conclude Montino – che si terrà il prossimo 7 gennaio 2019, per festeggiare insieme una nuova importante opera del nostro territorio a beneficio dei più piccoli cittadini di Fiumicino”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central