Arrestati dai Carabinieri due pregiudicati romeni
Da alcuni giorni i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia, monitoravano gli spostamenti di due pregiudicati romeni, ritenuti “mani d’oro” nella captazione di codici informatici e nella successiva clonazione di carte di credito.
Alle prime ore del mattino, dopo aver raccolto significativi elementi investigativi, i militari inquirenti hanno perquisito l’abitazione dei malviventi e hanno rinvenuto tutto il materiale necessario per la clonazione delle carte di credito (skimmer, supporti informatici, personal computers ed altre apparecchiature informatiche già assemblate per la captazione dei codici informatici).
I due, D.E.F. e N.A. entrambi 35enni romeni, sono stati arrestati e successivamente associati presso la casa circondariale di Regina Coeli in Roma, ove resteranno a disposizione dell’A.G. capitolina.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central