Arrestato un cittadino marocchino e denunciati due bosniaci
Nell’ambito degli ormai consueti controlli del territorio, in queste ultime ore, in due distinte operazioni di servizio, i Carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino e denunciato due bosniaci.
Il primo, A.J. 18enne di nazionalità marocchina, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato notato girovagare con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta in piazza della Stazione Vecchia a Ostia.
Quando i Carabinieri della Compagnia di Ostia, si sono avvicinati, il giovane, pur di sottrarsi al controllo, li ha aggrediti con violenza, tentando poi di fuggire per le vie limitrofe ma è stato prontamente bloccato e arrestato.
Dai primi accertamenti l’uomo è risultato sprovvisto di documenti, fornendo ai militari generalità risultate false. L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di resistenza e false dichiarazioni sull’identità a pubblico ufficiale.
A Ostia Antica, via del Collettore Primario, i militari della locale Stazione hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria dui cittadini di nazionalità bosniaca, accampati nel campo nomadi di via Pontina.
I due, S.A. e O.M., di 29 e di 31 anni, già noti alle forze dell’ordine per via dei loro trascorsi con la giustizia, sono stati sorpresi mentre raccoglievano rifiuti ferrosi sprovvisti della prescritta autorizzazione.