Caricamento...

Coronavirus, 3mila mascherine donate all’amministrazione da Eric Veron di Vailog

Domani la distribuzione nelle farmacie comunali alle persone più vulnerabili

Un grazie enorme ad Eric Veron di Vailog (imprenditore franco-olandese, fondatore di Vailog, società specializzata in sviluppo immobiliare industriale), che ha donato a questa Amministrazione ben 3mila mascherine che abbiamo scelto di consegnare alle farmacie comunali di Isola Sacra e Aranova“. Lo dichiara il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca che oggi ha consegnato le mascherine al dott. Marco Tortorici delle Farmacie Comunali.
 
“Le mascherine – spiega – verranno poi distribuite dai volontari della Croce Rossa ad alcune categorie a rischio: gestanti, pazienti con patologie croniche documentate da esenzione riconosciuta dalla Asl, pazienti immunocompromessi, pazienti trapiantati e persone con più di 75 anni“.
 
“Vogliamo così rispondere alle esigenze delle fasce più vulnerabili della popolazione – aggiunge il sindaco Esterino Montino – che in questi giorni ci hanno chiesto aiuto data la difficoltà, per tutti, di reperire mascherine. Ringrazio Eric Veron e Vailog a nome di tutta la città per questo gesto di solidarietà e sostegno, molto importante e apprezzato in questo momento”.
 
DISPONIBILITA’ MASCHERINE Le mascherine, equamente distribuite in entrambe le farmacie comunali di Isola Sacra e Aranova, saranno in disponibili da domani (mercoledì 1 aprile), dalle 8.30 alle 20.00, fino a esaurimento scorte.
 
Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz