Caricamento...

Coronavirus, a Fiumicino 293 positivi: Isola Sacra e Fiumicino le località più colpite

Montino “ricordo che nel nostro territorio ci sono diverse postazioni dove è possibile effettuare tamponi”

Non scende il numero dei contagi nel Comune di Fiumicino. Ad oggi secondo i dati forniti dalla Asl Rm3, le persone risultate positive al Covid19 sono 293.

“Purtroppo – aggiunge il sindaco – da varie settimane il numero dei contagi nel nostro territorio non accenna a scendere. Oggi, ad esempio, secondo i dati forniti dalla Asl Rm3, i positivi nel nostro territorio sono 293, cinque in più rispetto all’ultima comunicazione, di cui 149 uomini e 144 donne, con un’età media di 41 anni. Le località più colpite restano Isola sacra e Fiumicino con il 66% dei casi totali, seguite da Aranova all’8%. È dunque assolutamente necessario mantenere alta l’attenzione ed evitare tutte quelle situazioni che potrebbero diffondere il contagio del coronavirus.”

“Ricordo – conclude il primo cittadino -che nel nostro territorio ci sono diverse postazioni dove è possibile effettuare tamponi, come in aeroporto o nei due centri gestiti dalla Misericordia a Piazzale Molinari a Fiumicino e a Palidoro, oltre al fatto che ospitiamo il più grande centro vaccinale d’Italia all’interno del parcheggio lunga sosta dell’aeroporto”.

LEGGI ANCHE “FIUMICINO, CONTROLLI INTENSIFICATI E PARCHI CHIUSI A PASQUA E PASQUETTA

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online