Caricamento...

Dal Polo dei Moderati la solidarietà a Mario Baccini

Petralia, Azzolini e Merlini: “Ci auguriamo che le Autorità competenti provvedano alla sua tutela”


“Le cronache ci informano di minacce gravi proferite da un presunto mafioso, nei confronti del Presidente Mario Baccini, il quale, da quanto si capisce, avrebbe ostacolato l’espletamento di pratiche non propriamente lecite” lo dichiarano gli esponenti del direttivo del Polo dei Moderati, Gianfranco G. Petralia, Orazio Azzolini e Roberto Merlini.
 
“Non avevamo alcun dubbio – proseguono – sullo spessore etico-morale, nonché sull’onestà dell’on. Mario Baccini, tanto da aver già proposto la sua candidatura alla guida della città di Fiumicino (leggi qui). Questa è una ulteriore conferma di avere ben riposto la nostra fiducia sulla sua persona, per aprire una nuova e più proficua stagione amministrativa a Fiumicino”.
 
“Esprimiamo la nostra solidarietà a Mario Baccini e ci auguriamo che le Autorità competenti provvedano alla sua tutela, affinché egli possa senza alcun impedimento svolgere in pieno le proprie attività politiche-amministrative a favore della collettività” concludono Gianfranco G. Petralia, Orazio Azzolini e Roberto Merlini.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz