Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti
di Dario Nottola
Per una giornata intera, dalle ore 22 di domani fino alle ore 21 del 3 luglio, mancherà l’acqua in nove località nell’area centro nord del Comune di Fiumicino. La sospensione del flusso idrico è legata ad interventi di manutenzione straordinaria con l’obiettivo di “migliorare l’efficenza del servizio“, sottolinea Acea Ato2.
Potrebbero, pertanto, verificarsi mancanze d’acqua e/o abbassamenti di pressione a Testa di Lepre, Aranova, Torrimpietra, Granaretto, Castel Campanile, Fregene, Maccarese, Passoscuro e Palidoro.
Per limitare i disagi ai cittadini, è stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento in Via Michele Rosi angolo Via Luigi Russo; Via Siliqua angolo Via Austin; Via Aurelia altezza Via Ottaviano Petrucci; Via Castellammare angolo Via Cattolica a Fregene; Via della Pineta di Fregene; via Carlo Formichi; via delle Pertucce; Via della Corona Australe; Via Florinas e presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.
Per i casi di effettiva necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.