“Noi abbiamo espresso solidarietà quando qualche incidente è accaduto ad altri: ci saremmo aspettati lo stesso da Baccini”
“Noi abbiamo espresso solidarietà quando qualche incidente è accaduto ad altri: ci saremmo aspettati lo stesso da Baccini (leggi qui) come altri candidati hanno fatto nei miei confronti e la campagna elettorale sarebbe proseguita senza imbarazzanti richiami a interpretazioni e cavilli – aggiunge -. L’invito ad abbassare i toni da chi, in questi giorni ha utilizzato fatti di cronaca, in alcuni casi molto delicati e su cui le indagini sono ancora in corso, per alimentare paure, è quanto meno spiacevole”.
“Noi non vogliamo certo alzare i toni: stiamo conducendo una campagna elettorale in cui parliamo solo di quello che vogliamo per la nostra città senza scadere in alcuna provocazione. Saremmo contenti di parlare di temi e confrontarci sui programmi, ma abbiamo capito la strategia: nascondersi e parlare male degli altri per evitare il confronto pubblico come ho già chiesto da diverso tempo – conclude -. Rinnovo, quindi, l’invito a cui l’unico a non avere risposto è proprio Baccini. Perché non accetta? Di cosa ha paura?”