“L’iniziativa del consigliere ha il merito di mantenere alta l’attenzione su tematiche fondamentali”
“Esprimo sostegno alla mozione presentata dal Consigliere Mario Baccini e sottoscritta dai capigruppo Poggio, Coronas, Severini, D’Intino e Costa, questa mattina nel consiglio comunale, dove è stato chiesto all’amministrazione comunale un concreto ed efficace impegno per le condizioni delle persone con disabilità del nostro territorio” lo dichiara il senatore della Lega, William De Vecchis.
“L’iniziativa del consigliere Baccini – sottolinea – ha il merito di mantenere alta l’attenzione su tematiche fondamentali che influenzano la vita di tantissimi cittadini e che non possono mai passare in secondo piano”.
“La Lega, grazie anche al prezioso lavoro del ministro Stefani, ha ribadito e continuerà a farlo, la necessità di lavorare alla realizzazione di un’inclusione che non rimanga solo potenziale, ma che possa rispondere alle esigenze di milioni di famiglie italiane. Proprio per questo, con il ddl sulla disabilità voluto dal ministro e di cui sarò relatore in Senato, concretizziamo l’impegno della Lega perché occupazione, socialità, futuro sostenibile siano traguardi accessibili davvero a tutti” conclude William De Vecchis.