Giornata di pulizia nei lotti popolari di via Bruno Caleari
di Fiumicino Online
Domenica 18 luglio volontari, condomini, cittadini e cittadine si adopereranno affinché vengano risanati i lotti popolari di via Bruno Caleari al Villaggio Azzurro di Fiumicino. Presente all’evento anche il gruppo “Volontari e Sostenibilità”.
Nel pieno rispetto della norme anticovid19 l’intera zona verrà ripulita dalle erbacce, dal polline e da eventuali rifiuti.
L’iniziativa vedrà la partenza alle ore 9.30, nel luogo d’ingresso di via Bruno Caleari. La fine è prevista per le ore 12.30.
L’idea della pulizia, organizzata da volontari, condomini, cittadini e cittadine, nasce dal recente Festival Tinarte che sta vedendo artisti internazionali impegnati nella realizzazione di opere d’arte sulle facciate di alcune palazzine dei lotti del Villaggio Azzurro.
“Sarebbe bello vedere tante persone che si mobilitano per contribuire alla pulizia di questo sito, soprattutto per far capire che unendo le forze, il messaggio può arrivare più forte verso chi deve in qualche modo prendersi cura di queste strutture”.