L’iniziativa fa discutere sui social tra favorevoli e contrari
Fa già discutere sui social, tra favorevoli e contrari, il posizionamento di una ruota panoramica nella Darsena di Fiumicino, ovvero Largo Marinai d’Italia. L’installazione rappresenta una delle attrattive dell’estate 2024.
L’avvento della ruota panoramica, è emerso dall’Ordinanza di Disciplina di Traffico Provvisoria emessa dall’amministrazione comunale. “Dal 1 giugno al 31 agosto 2024, per permettere il posizionamento di una ruota panoramica – si legge nella nota – verrà istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:
– Istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in Largo Marinai d’Italia nell’area adiacente Largo Giancarlo Franco Bozzetto, compresi i seguenti stalli abitualmente adibiti a parcheggio: stalli per motoveicoli posti al vertice; N. 7 stalli per autoveicoli posti lato strada fino all’attraversamento pedonale escluso; N. 5 stalli per autoveicoli posti nel tratto mediano; N. 12 stalli autoveicoli sul tratto adiacente lo specchio d’acqua”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central