Caricamento...

Eutanasia Legale, “Liberi fino alla Fine”: venerdì 20 agosto a Maccarese la raccolta firme

Ecco tutte le modalità per aderire all’iniziativa


 

A Fiumicino prosegue la raccolta firme per la campagna “Liberi Fino alla Fine” promossa dall’Associazione Luca Coscioni per una legge sulle scelte di fine vita. 

Dopo gli appuntamenti a via Torre Clementina, i volontari del territorio saranno presenti nei pressi del borgo di Maccarese (a via dei Pastori, sotto il castello), venerdì 20 agosto dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Per aderire all’iniziativa occorre essere maggiorenni. È necessario presentare un documento d’identità.

 

500MILA FIRME RACCOLTE IN POCO TEMPO: PROSSIMO STEP 750MILA ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Con un mese e mezzo di anticipo rispetto alla scadenza prefissata, sono state raggiunte 500mila sottoscrizioni per il referendum sulla legalizzazione dell’eutanasia.

Un traguardo importante superato grazie ai gruppi di raccolta organizzati dai volontari del Comitato promotore in diverse piazze d’Italia, ma anche grazie alle firme raccolte online oltre alle firme raccolte nei Comuni. Il prossimo stepcome fa sapere con una nota stampa Marco Cappato dell’Associazione Luca Coscioni, è il raggiungimento delle 750mila firme entro il 30 settembre.

 

COME FIRMARE

Oltre alle giornate di raccolta firme organizzate in varie città d’Italia (leggi qui), è possibile firmare presso gli uffici dell’anagrafe del proprio comune di residenza (nel nostro Comune, nelle due sedi di Fiumicino e Palidoro) e anche online (clicca qui per scoprire come).

Fiumicino Online
Parco da Vinci
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale