Caricamento...

Eutanasia Legale, mercoledì 21 la raccolta firme anche a Fiumicino

Sarà possibile firmare dalle 17:00 alle 20:00 in via Torre Clementina 48. Per l’occasione interverrà anche Mina Welby.

 

Eutanasia Legale, anche a Fiumicino una “squadra” di ben 11 volontari attivi con l’Associazione Luca Coscioni. Il primo incontro sul territorio si terrà domani, mercoledì 21 luglio dove sarà possibile firmare dalle ore 17:00 alle ore 21:00 presso il tavolo in via Torre Clementina 48. Per l’occasione, si terrà una conferenza stampa alle ore 18:00 dove interverrà anche Mina Welby.

 

#LIBERIFINOALLAFINE
Liberi fino alla Fine è la campagna promossa dall’Associazione Luca Coscioni per una legge sulle scelte di fine vita (clicca qui per il sito). L’iniziativa che in tutta Italia ha raccolto l’adesione di molte organizzazioni, associazioni e cittadini ha come obiettivo quello di raccogliere 500.000 firme certificate da consegnare in Corte di Cassazione entro il 30 settembre per indire il voto popolare sull’eutanasia legale.

 

“Al di là dell’etica, delle convinzioni e dei valori di ognuno di noi, tutte indistintamente rispettabili, impegnarsi per avere una legge che nel futuro possa far divenire anche l’Italia un paese eticamente corretto”, ha commentato la Referente Comitato Promotore Referendum Eutanasia Legale di Fiumicino, Velia Maria Lapadula.

 

 

 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz