La copertura del servizio per i disabili e anziani, si estende nel Comune di Fiumicino
“A seguito delle numerose richieste pervenute dalla cittadinanza e del successo ottenuto nelle località dove il servizio è già attivo, mi sono subito attivato affinché il Farmataxi a partire da domani diventi una realtà anche a Passoscuro e Parco Leonardo”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino. Le due località si aggiungono a quelle giá attive di Fiumicino, Isola Sacra, Aranova, Fregene, Focene e Maccarese.
Il Farmataxi è gratuito e destinato a ultrasessantacinquenni e persone disabili: una vettura ecologica prende in carica le ricette presso gli studi medici del Comune e consegna i farmaci direttamente a casa degli utenti.
“Con Passoscuro e Parco Leonardo – ha dichiarato l’assessore ai Servizi sociali Paolo Calicchio – la copertura di questo servizio, essenziale per i disabili e gli anziani, si estende per andare sempre più incontro alle esigenze dei cittadini bisognosi”.
I numeri da contattare sono lo 06.61705352 (Farmacia comunale di Aranova) per i residenti del nord del Comune, e lo 06.65036138 (Farmacia comunale di Isola Sacra) per tutti gli altri.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene