Caricamento...

Ferreri (Demos Fiumicino) “contrari all’eliminazione dei parcheggi davanti al Comune”

“I parcheggi sono e rimangono un servizio essenziale”

 
“Da tempo abbiamo sollevato il problema de parcheggi nella zona adiacente al comune. Più volte, per agevolare i cittadini che si recano presso il comune, abbiamo proposto una diversa gestione degli stessi”, si legge nella nota di Maurizio Ferreri, capogruppo Demos Fiumicino.

 

“Come Democrazia Solidale, siamo convinti che in un’area dove sono presenti tanti uffici comunali compreso quello della Fiumicino Tributi e della Polizia Locale e anche molte attività commerciali, i parcheggi sono e rimangono un servizio essenziale. Per questo motivo, nei primi anni di governo, l’Amministrazione Comunale sempre in Piazza Generale C.A. dalla Chiesa, ha destinato a parcheggio un’area comunale edificabile.”

 

“Anche noi siamo convinti che sul territorio esiste la necessità di creare verdi spazi comuni e come sollecitato più volte, chiediamo – conclude Ferreri – la riqualificazione delle aree verdi comunali che si trovano solo a poche centinaia di metri, da dove in questi giorni hanno iniziato i lavori di un progetto peraltro neanche discusso nella Commissione preposta.

 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online