Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Fiumicino, 19enne pestato a sangue da coetanei: in aumento il triste fenomeno del bullismo

Sulla vicenda interviene il Senatore De Vecchis: “E’ questo un ennesimo campanello d’allarme per la città”


di Fiumicino Online
 
“L’ultimo episodio di violenza avvenuto a Villa Guglielmi dove un ragazzo di Fiumicino, di 19 anni aggredito e pestato a sangue, da più coetanei, ricoverato all’ospedale Grassi di Ostia con un referto di 7 giorni di prognosi, deve essere un campanello d’allarme per la città” lo ha dichiarato il senatore della Lega, William De Vecchis.
 
“Sono numerose – prosegue – le denunce che mi arrivano da genitori ed esercenti sul fenomeno di bullismo e atti vandalici soprattutto sul Lungomare della Salute. Il dossier annuale del reparto antidroga è preoccupante, infatti sul litorale romano e in particolare Fiumicino il consumo di sostanze stupefacenti è in forte aumento“.
 
“Il dossier annuale del reparto antidroga è preoccupante – afferma il senatore – e fa emergere che a Fiumicino e più in generale sul Litorale romano, il consumo di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi è in forte aumento”.
 
“Credo che le istituzioni debbano ragionare su azioni di prevenzione soprattuto nelle scuole, attraverso seminari sui danni prodotti dalla droga e anche sul triste fenomeno del bullismo – ha detto De Vecchis – Su questo fenomeno ho deciso di intervenire in prima persona nonostante il muro di gomma che ho trovato nelle istituzioni locali dove sono stato tacciato di dire il falso. Per questo motivo ho voluto incontrare il Questore di Roma, dal quale ho avuto rassicurazioni di maggiori controlli”.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz