Tanti i temi da studiare e presentare all’Amministrazione Comunale: il vero lavoro inizia ora, come ribadisce in neo presidente.
Giovedì 27 giugno si è svolta l’assemblea per l’elezione del nuovo presidente dell’Associazione Lungomare della Salute di Fiumicino e con uno scarto minimo è stato eletto Alessio Berardo.
Confermati all’unanimità il Vicepresidente Filiberto D’Ippolito, il tesoriere e ufficio stampa Marco Lepre, i consiglieri Massimiliano Mazzucca, Paolo Mazzucca, Gina Casadei, Veronica Luca, Salvatore Spataro, Andrea Morelli, Alfredo Michetti, Andrea Gasparini, Marco Lepre.
Il neo eletto presidente ha espresso soddisfazione per l’incarico ribadendo che ora inizia il vero impegno “Inizierò fin da subito a incontrare tutti gli imprenditori del lungomare per confrontarmi, raccogliere proposte e idee – ha dichiarato Alessio Berardo – con la prossima riunione che si terrà a luglio, avrà inizio la fase operativa e mi auguro una partecipazione ancor più massiccia”.
“Tanti saranno i temi da sottoporre all’Amministrazione Comunale – ha detto Berardo – si parlerà dei punti di forza e delle criticità della passata edizione della Notte Bianca a Fiumicino per organizzare al meglio quella di chiusura che si terrà a settembre. Si discuterà della sicurezza, dell’intensificazione della raccolta differenziata, della viabilità, dei trasporti e della futura riorganizzazione e arredo del Lungomare della Salute di Fiumicino”.