Caricamento...

Fiumicino, cambio al vertice al commissariato di Polizia: Stefania D’Andrea nuova dirigente

Catello Somma lascia l’incarico per trasferimento alla struttura dell’Aurelio


Dopo la sua attività al vertice del commissariato di Polizia di via Portuense, Catello Somma lascia il suo ufficio per andare alla guida della struttura dell’Aurelio.
 
Al suo posto, da alcuni giorni, la dott.ssa Stefania D’Andrea, 52enne di Roma, laureata in Giurisprudenza, trasferita a Fiumicino dopo le sue esperienze, come percorso iniziale, nella Polizia stradale di Genova e nella Capitale in forza alla Polizia stradale romana. Il suo percorso di crescita torna utile ai commissariati di Sant’Ippolito, Porta Pia, Celio e Esquilino dove si fa apprezzare per le sue grosse capacità e sensibilità nei confronti del personale.
 
Sono molto felice di questo nuovo incarico – ha dichiarato Stefania D’Andrea – una particolare attenzione, sotto il profilo dell’ordine pubblico, sarà rivolta alle esigenze dei residenti nel Comune di Fiumicino, attraverso un capillare controllo del vasto territorio. Tra le priorità – conclude – anche la ripresa del ‘Progetto scuole sicure’ e al contrasto alla diffusione delle truffe nei confronti degli anziani”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz