Nel corso del 2020 si è registrato un forte aumento dei certificati online rilasciati dal Comune di Fiumicino
A partire da martedì 22 settembre anche le richieste di certificati potranno essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it
Nell’oggetto della mail in questo caso andrà indicato: Certificato-Nome e Cognome del richiedente il certificato-Località. I certificati possono essere anche scaricati tramite Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, collegandosi al sito del comune www.comune.fiumicino.rm.it .
Nel corso del 2020 si è registrato un forte aumento dei certificati online rilasciati dal Comune di Fiumicino. Dal 2019 al 2020 – nei mesi che vanno da gennaio ad agosto – sono addirittura più che raddoppiati (aumento del 131%) con un forte incremento a partire da marzo, come si evince dai dati forniti dal software per la gestione completa dei servizi comunali.
Un dato importante che certifica la qualità del servizio e che soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria consente di evitare file e assembramenti, sfruttando oltretutto una procedura molto più rapida.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central