Obiettivo: orientare l’azione amministrativa al miglioramento dei rapporti con i cittadini
Per tutto il mese di novembre e dicembre l’Amministrazione comunale ha avviato un osservatorio sul livello di soddisfazione dell’utenza (customer satisfaction) per i servizi erogati, attraverso un questionario che i cittadini possono compilare presso gli uffici coinvolti nella rilevazione o online sul sito istituzionale del Comune di Fiumicino (www.comune.fiumicino.rm.gov.it). Lo scopo è quello di orientare l’azione amministrativa al miglioramento dei rapporti con i cittadini e al perseguimento di obiettivi di trasparenza, efficacia, efficienza e qualità dei servizi e delle prestazioni erogate.
Gli uffici interessati sono i seguenti:
– Servizio AEC (assistenza educativo culturale),
– Ufficio pubblicità e insegne,
– Servizio urbanistica,
– Ufficio rilascio nulla osta acustici – autorizzazioni ambientali,
– Servizio infortunistica stradale,
– Servizio SUAP,
– Servizio rilascio permessi di costruire,
– Ufficio Tributi,
– Ufficio Protocollo,
– Servizio Pedagogico-Educativo,
– Sportello al volo.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare al fine di ottenere un’Amministrazione pubblica sempre più trasparente e aperta alla partecipazione e ai bisogni dei cittadini.
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