Caricamento...

Fiumicino, danneggiati i gazebo in allestimento per i tamponi

La Misericordia di Fiumicino sporgerà denuncia contro l’atto di vandalismo. Federica Poggio (Lega) “danneggiare un bene utile per tutti è veramente da scemi”

 

Danneggiati la scorsa notte, in piazzale Mediterraneo a Fiumicino, i gazebo in allestimento che serviranno per effettuare i test antigenici rivolto agli studenti delle scuole del territorio in vista della ripresa delle lezioni. 

 

A quanto si è appreso sono stati divelti due teloni e danneggiate delle assi delle tensostrutture, il cui montaggio era iniziato ieri e che ora rischio un ritardo per quanto riguarda la posa della pavimentazione. La Misericordia di Fiumicino sporgerà denuncia contro l’atto di vandalismo.

 

Agli ignoti autori del gesto la confraternita si rivolge con un post sui social: “A Voi che stanotte vi siete divertiti vogliamo dire che questa pandemia non vi ha insegnato nulla: proviamo infinita tenerezza per gesti simili, il vostro divertimento può soltanto arrecare danno alle molte persone che aspettano un test o un test con codice COI”.  

 

“Danneggiare un bene utile per tutti è veramente da scemi. Ieri la Misericordia Fiumicino ha cominciato a montare ì gazebo per poter fare nuovo test e semplificarci la vita in questo momento non dovendo andare in aeroporto dove ci sono pochi posti, le file interminabili: qualche cretino ha pensato bene di rovinare la struttura. Non ho parole sinceramente, sono demoralizzata”, il commento della consigliera della Lega, Federica Poggio.

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz