Caricamento...

Fiumicino: dopo stop, riprese le vaccinazioni AstraZeneca presso l’Hub dell’aeroporto

Davanti all’hub si sono presentate anche persone che avevano la prenotazione martedì scorso e che cercano di essere recuperate per la vaccinazione già da oggi.

Dopo tre giorni di stop, sono riprese poco prima delle 15 le vaccinazioni con AstraZeneca presso l’Hub vaccini dell’aeroporto di Fiumicino. Tra i primi a ricevere le somministrazioni sono stati alcuni agenti della polizia di Roma Capitale.

Già intorno alle 13, quasi due ore prima della ripresa ufficiale, si sono messe in fila decine di persone in attesa di ricevere la somministrazione presso l’Hub vaccini dell’aeroporto di Fiumicino, operativo dallo scorso 11 febbraio, che ha riaperto dopo lo stop di lunedì pomeriggio scorso.

Tra le persone in fila, che prima dell’avvio, sono salite via via fino a circa 300, accolte dal personale della Croce Rossa per le operazioni preliminari, Carabinieri, militari della Guardia Costiera, Vigili del Fuoco. Altre persone prenotate arriveranno nelle prossime ore.

Davanti all’hub si sono presentate anche persone che avevano la prenotazione martedì scorso e che cercano di essere recuperate per la vaccinazione già da oggi. L’hub di Fiumicino è ripartito dalla quota di 34.150 vaccinazioni eseguite fino a lunedì scorso.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci