Caricamento...

Fiumicino, ex lavoratori Alitalia incatenati per protesta

Cub Trasporti, Amoroso: “Il lavoro c’è, basta con le falsità”


Quella di ieri è stata una mattinata molto calda a Fiumicino, dove circa un centinaio di ex lavoratori Alitalia hanno manifestato, incatenati con cartelli e fischietti, davanti alla sede Alitalia, in via Nassetti, scandendo con rabbia il grido “lavoro lavoro lavoro”, chiedendo che la sentenza venga rispettata con il loro reintegro e la riattivazione del fondo del trasporto aereo.
 
Il Cub Trasporti chiede a Renzi di intervenire “Basta con le falsità, in aeroporto la crisi non esiste – ha affermato Antonio Amoroso, Cub Trasporti – nonostante le sentenze di reintegro l’azienda non riporta in servizio i lavoratori licenziati. Questo non è giustificato perchè i dati del Ministero dei Trasporti indicano aumenti di traffico passeggeri e merci. A Renzi chiediamo di intervenire perchè ci sono situazioni anomale come la vertenza Alitalia-2014, e quelle relative a Groundcare, Argol, Ams, Alitalia-2008 ed altre ancora”
 
Presente alla manifestazione di protesta anche il deputato e candidato a sindaco di Roma per Sinistra Italiana, Stefano Fassina.
 
 
 
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online