Baccini: “Ho piena fiducia per la sua preparazione e l’impegno profuso finora al servizio della città”
di Dario Nottola
Il Sindaco Mario Baccini ha affidato l’incarico di Assessore alla Cultura e Sport, alla consigliera comunale Federica Poggio. “Ho piena fiducia nell’Assessore Poggio. La sua preparazione, l’impegno profuso finora al servizio della città ed il forte legame con Fiumicino, sono gli elementi chiave che hanno determinato la sua nomina” dichiara il Primo Cittadino.
“Una donna vicina al territorio, del quale conosce criticità e qualità distintive ed è per questo che sono certo che le iniziative e le soluzioni proposte dall’Assessore avranno un impatto significativo e migliorativo per la nostra comunità. L’Amministrazione comunale continua il proprio impegno per la promozione o sviluppo culturale, sportivo e turistico, offrendo alla città una leadership affidabile e motivata” conclude Mario Baccini.
“La scelta del sindaco Baccini di indicarmi come nuovo assessore della giunta comunale affidandomi deleghe importanti e sensibili come il turismo, lo sport, la cultura, Giubileo, lavoro e formazione professionale mi lusinga e mi rende molto orgogliosa – le prime parole ufficiali del neo assessore Poggio – Porterò a questa amministrazione il mio entusiasmo e la mia esperienza decennale nel Consiglio Comunale di Fiumicino. Sento di ringraziare il nostro primo cittadino per questo attestato di stima e fiducia che ripagherò lavorando ancora più duramente di quanto ho fatto in questo primo scorcio di consiliatura”.
Poggio ringrazia poi l’ex assessore Valentina Torresi “Per quanto ha fatto in questi mesi, a partire dalla non facile organizzazione del cartellone dell’Estate di Fiumicino e del Natale, e’ stata un valore aggiunto. Le rivolgo il mio in bocca al lupo per il nuovo importante compito che le è stato proposto e non le avrebbe consentito di portare avanti con la dedizione che le è propria il ruolo di assessore della giunta di Fiumicino. Un ringraziamento sentito anche al consigliere Giuseppe Picciano con il quale ormai, da diversi anni, portiamo avanti un progetto politico che oggi premia entrambi”.
“Entro in punta di piedi con la voglia di essere di supporto ai miei colleghi assessori, a tutto il consiglio comunale e alle innumerevoli e importanti realtà con cui avrò il piacere di interfacciarmi e collaborare. La porta sarà sempre aperta“, conclude Federica Poggio.