A poche ore di distanza, altri due incidenti a Focene e su via Portuense
di Erica Fasano
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Oggi grave incidente verso le 11.20 su via del Faro a Fiumicino, all’altezza del civico 16, di fronte la Chiesa del Crocifisso, dove una ragazza a bordo di una Panda blu ha investito una donna a passeggio con il suo cane.
La donna investita è in codice rosso e, vista la gravità, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso atterrato a Piazzale Molinari pochi minuti dopo. Per il cagnolino della signora purtroppo non c’è stato nulla da fare. In questo momento il corpicino riversa ancora esamine sulla strada in attesa del recupero. La ragazza, a bordo della Panda blu, in evidente stato di choc è stata soccorsa dai paramedici del 118. Presenti sul posto la Polizia Locale e la Polizia di stato che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
TRAFFICO LOCALE CONGESTIONATO Il traffico in arrivo dal Ponte Due Giugno è stato deviato su viale Traiano fino al termine dei rilievi. Per il momento via del Faro resta chiusa fino all’incrocio con Giulio Roma.
ALTRI DUE INCIDENTI sono avvenuti questa mattina. Uno a Focene, dove non risultano feriti gravi, e l’altro su via Portuense dove una donna è finita nel fosso laterale. Trasportata in ospedale in codice giallo, la signora avrebbe riportato solamente alcune lievi ferite. Sul posto sono intervenute prima la Polizia di Stato e poi quella Locale. In entrambi i casi non risultano esserci state gravi ripercussioni sul traffico locale.