Caricamento...

Fiumicino, Gruppo Fratres: raccolta sangue in occasione della Festa Della Mamma

L’evento, legato all’iniziativa “Festa delle Mamme tra Cielo e Terra” in collaborazione con Arcobaleno di ALE, si è svolto presso il Poliambulatorio di via Coni Zugna.


 

Questa mattina, sabato 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, si è tenuta la raccolta sangue organizzata dal Gruppo Fratres di Fiumicino. L’evento, legato all’iniziativa “Festa delle Mamme tra Cielo e Terra” in collaborazione con Arcobaleno di ALE, si è svolto presso il Poliambulatorio di via Coni Zugna.

 

“Ringraziamo i nostri donatori per aver risposto alla chiamata nonostante il brutto tempo e nonostante gli imprevisti tecnici dell’autoemoteca che ci hanno portato a cambiare la data e il luogo della donazione”, ha commentato Carlo Mario Budelli, presidente del Gruppo Fratres di Fiumicino.

 

“Ci teniamo inoltre a ringraziare tutto il personale del Grassi e della ASL che ci ha supportato durante la mattinata. Un ringraziamento speciale come sempre va a Immacolata Mugnano, dell’Associazione Arcobaleno di ALE, con cui collaboriamo ogni anno per la realizzazione di questo evento speciale.”

 

“Oggi abbiamo avuto una discreta affluenza di persone  – ha concluso il presidente Budelli – ma ciò che più ci preoccupa è il calo dei donatori che negli ultimi anni si registra a livello nazionale. È fondamentale dunque aumentare gli eventi e le campagne di sensibilizzazione sull’importanza della donazione del sangue.”

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online