Caricamento...

Fiumicino, il “Comitato Difendi Focene” aderisce all’assembla dei Tavoli del Porto

“Sarà un’occasione per mettere insieme le idee e i progetti che ci premono per il futuro del nostro territorio.”

“Il Comitato Difendi Focene parteciperà all’assemblea pubblica dei “Tavoli del Porto” che avrà luogo domenica 19 dicembre in piazza Grassi alle ore 10.00 (leggi qui), per esprimere un NO Assoluto al progetto incombente del porto croceristico nella zona del vecchio Faro.” Così in una nota i membri del Comitato Difendi Focene.

“Il Comitato invita i cittadini tutti di Focene a partecipare per la difesa del territorio, delle spiaggie e delle abitazioni dai rischi che tale progetto può rappresentare. Venire a condividere in prima persona sarà quindi un passo importante per comprendere e confrontarsi  su qualsiasi dubbio o credenza che questa immane opera potrebbe suscitare.”

“Sarà un’occasione per mettere insieme le idee e i progetti che ci premono per il futuro del nostro territorio. Protagonisti e non sudditi dei soliti giochi tra interessi privati e politica. La qualità delle nostre vite – conclude la nota – è un bene che dobbiamo difendere per non doverci svegliare quando tutto è già deciso e irreversibile!”

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz