Caricamento...

Fiumicino, il Sindaco incontra i commercianti di via Torre Clementina

Trovate le soluzioni per nuove aree sosta e raccolta differenziata


Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro tra il Sindaco Esterino Montino ed una rappresentanza dei negozianti di via Torre Clementina.
Tra gli oggetti principali dell’incontro la problematica legata alle aree di sosta, che ha visto una soluzione positiva da entrambe le parti. I parcheggi con strisce blu saranno posizionati soltanto sul lato accanto alla banchina della Fossa Traianea, mentre sul lato destro della strada, in direzione mare, accanto al marciapiede, saranno lasciate le strisce bianche per consentire la sosta breve di 30 minuti.
 

Un altro tema molto importante, dell’incontro di oggi, è stato quello della raccolta differenziata. Il sindaco ha chiesto alla rappresentanza, di sensibilizzare tutti gli operatori della sommistrazione (bar-ristoranti-pizzerie-fast food-friggitorie,ed altre) di concertare la raccolta dell’umido almeno 2 volte al giorno e per gli altri rifiuti, il conferimento presso l’isola ecologica di Pesce Luna.

Al termine dell’incontro i commercianti si sono dichiarati soddisfatti  “Si ringrazia il sindaco di aver recepito le nostre dimostranze e aver trovato la soluzione ottimale”.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 

 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz