Montino: “Con Bastianelli scompare uno dei cittadini più stimati di Fiumicino”
La città piange oggi anche per Augusto Bastianelli, il ristoratore editore che aveva raggiunto l’età di 81 anni, che si è spento in un ospedale di Roma dove era ricoverato. Bastianelli ci lascia a poche ore di distanza dalla scomparsa del collega Guido Pisicchio.
“Fiumicino anche oggi purtroppo piange un altro dei suoi cittadini più amati e stimati – ha dichiarato il Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – Augusto Bastianelli era uno storico ristoratore del nostro territorio, conosciuto nel suo campo anche a livello internazionale. Il suo ristorante in via di Torre Clementina, ‘Bastianelli al centro’, dal 1929 è infatti uno dei punti di riferimento per cittadini e turisti e da sempre ha portato avanti la tradizione culinaria fiumicinese. Alla famiglia Bastianelli vanno le mie condoglianze, da parte di un amico di sempre, e quelle dell’Amministrazione che rappresento”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central