Caricamento...

Fiumicino “La Scuola che non c’è” martedì 22 marzo il confronto diretto

“La città carente di spazi scolastici di nuovi indirizzi di studio e la realizzazione nuovi edifici scolastici”


Martedì 22 marzo alle ore 17.30, presso l’hotel Isola Sacra, su via della Scafa, 416 all’Isola Sacra, l’incontro organizzato dal Centro studi e ricerche “IDEE PER FIUMICINO”, dove saranno presentate proposte legate alle grandi trasformazioni culturali del sistema dell’istruzione ed alla conseguente necessità di realizzare nuovi edifici scolastici.
 
La Scuola che non c’è il confronto dialettico sulla città in affanno, gravemente carente di spazi scolastici, ipotesi di programmazione di nuovi indirizzi di studio e la realizzazione di nuovi edifici scolastici a Fiumicino”
 
All’evento, organizzato con la collaborazioni della sezione Giovani del Centro studi, il prof. Roberto Tasciotti Direttore del Centro studi, l’On Mario Baccini, Presidente del Centro studi ed i giovani moderatori, Francesca Saporito e Roberto Cannistraro.
 
Sono invitati ad interloquire i rappresentanti degli Istituti scolastici del territorio, gli studenti ed i rappresentanti delle componenti scolastiche e delle pubbliche amministrazioni.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online