La decisione è arrivata poco prima delle 13 dagli organizzatori
Il maltempo ha, purtroppo, non permesso oggi le previste due ultime sfilate di Carnevale sul territorio di Fiumicino, patrocinate dal Comune.
Rimandata a domenica prossima, dalla Pro Loco, la 34esima edizione del “Carnevale A Mare” di Fiumicino che era in programma oggi pomeriggio nel Borgo Valadier, lungo il porto canale. La decisione è arrivata poco prima delle 13 dagli organizzatori che hanno sperato fino all’ultimo nella clemenza del meteo.
Con nostro grande dispiacere comunichiamo che l’evento di “Carnevale a Mare di Fiumicino” previsto per oggi, è annullato causa condizioni meteo avverse: abbiamo provato ad aspettare fino all’ultimo con le dita incrociate ma niente… Saltafiume vi aspetta domenica 18 febbraio! info e dettagli nei prossimi giorni”, comunica la Pro Loco di Fiumicino.
Ed ancora, la Sfilata di Carnevale a Passoscuro è stata annullata dalla Pro Loco. Rimandata, invece, a martedì 13 febbraio, alle 15.30, la seconda edizione del “Carnevale di Focene”, organizzata dall’ Asd Atletico Focene.