Caricamento...

Fiumicino: mancano strutture di primo soccorso

De Vecchis (Pdl):”Sono anni che denunciamo la mancanza di un Ospedale nel nostro territorio”


Dopo il drammatico incidente che si è verificato ieri sera, presso l’aeroporto di Fiumicino, interviene il consigliere comunale William De Vecchis (vedi foto) che dichiara. “Quanto avvenuto ieri con l’aereo della Carpatair finito fuori pista deve farci riflettere sull’importanza di realizzare delle strutture di primo soccorso sia all’interno del sedime aeroportuale che nel territorio di Fiumicino”.
 
“Sono anni – prosegue – che denunciamo la mancanza di un Ospedale nel nostro territorio, che ospita sia un aeroporto Intercontinentale come il Leonardo Da Vinci, sia in futuro strutture portuali nelle quali transiteranno migliaia di persone, senza dimenticare l’aumento demografico cittadino”.
 
“Ora non per strumentalizzare il tragico incidente ma per vero senso di responsabilità – ribadisce l’esponente politico – in visione del piano aeroporti presentato dal governo che prevede il potenziamento strutturale dell’aeroporto di Fiumicino, chiediamo con forza, sia come amministratori che come forza politica che venga presa seriamente in considerazione la possibilità di realizzare un ospedale all’interno nel nuovo progetto aeroportuale”.
 
“Nei prossimi giorni incontreremo i membri della comissione trasporti del parlamento e i responsabili del tarsporto regionale per porre l’attenzione sulla carenza di strutture sanitarie in importanti luoghi di lavoro, come è l’aeroporto Leonardo Da Vinci.
Inoltre esprimiamo la nostra solidarietà alle sigle sindacali che per la giornata di lunedi hanno indetto uno sciopero per chiedere più sicurezza e rispetto delle regole aeroportuali vigenti” ha concluso De Vecchis.
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz