Caricamento...

Fiumicino: la città è in lutto

Oggi la nostra città è triste ed in lutto, per la tragedia che ci ha colpiti tutti nel profondo del nostro cuore

Una disperazione nata dopo aver saputo della morte di Simone Costa, un ragazzo di soli 16 anni, di Fiumicino, morto a seguito di una lite scoppiata davanti al cinema del centro commerciale Parco Leonardo per un motivo davvero molto banale: una sigaretta negata.
Gli amici, presenti alla tragedia, ancora oggi restano tutti increduli, dichiarando che stavano scherzando tra di loro, quando poi è successo qualcosa di inspiegabile. Qualcosa che ha spezzato la vita ad un ragazzo dando la disperazione più assoluta a tutta la sua famiglia e a coloro che lo conoscevano.
“La Comunità cittadina, incredula e profondamente commossa, si interroga su come possa consumarsi un simile tragico evento tra due adolescenti tra loro amici” sono queste le parole del Sindaco Mario Canapini.
Adolescenti che ieri sera, all’uscita della salma di Simone dal Poliambulatorio di via Coni Zugna, hanno interrotto le urla di disperazione con un lunghissimo applauso scandendo il nome del loro amico, e per questo vorrei dire a tutti i ragazzi “quello che è successo è una tragedia che non dimenticheremo mai, e questo ci deve far riflettere”.
 
Matteo Fasano
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz