Caricamento...

Fiumicino, PNRR: i progetti per la piscina al nord e Cetorelli superano la prima fase

“Uno step in più verso il finanziamento definitivo”, ha commentato il vicesindaco Di Genesio Pagliuca

 

Superata la prima fase per l’approvazione dei progetti PNRR che riguardano il Polo Natatorio al Nord, nella zona Granaretto, e la ristrutturazione dello stadio Vincey Cetorelli, all’Isola Sacra, nel comune di Fiumicino.

 

“Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, infatti, ha comunicato ieri sera l’esito dell’istruttoria delle candidature utili all’accesso alla fase concertativo-negoziale per il bando ‘Sport e inclusione sociale’ legato al PNRR – rende noto il vice sindaco Ezio di Genesio Pagliuca – Il Comune di Fiumicino risulta nell’elenco dei comuni ammessi alla fase successiva, quella concertativo negoziale, relativamente ai progetti del Polo Natatorio lungo l’Aurelia e alla ristrutturazione dell’impianto Cetorelli di Isola Sacra”.

 

“Abbiamo voluto fortemente una grande struttura sportiva per il Nord del nostro comune e puntiamo a riqualificare il Cetorelli, un pezzo di storia per Fiumicino. Questo è uno step in più verso il finanziamento definitivo, per poi procedere con le gare e con l’affidamento dei lavori entro il 2023”, conclude il vice sindaco.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online