Caricamento...

Fiumicino, presentato il nuovo regolamento per i “Parcheggi Rosa”

Fortini: “Ringrazio l’Assessora ai Servizi Sociali, Alessandra Colonna per il lavoro fatto in sinergia con la Commissione”


Nella seduta della Commissione Servizi Sociali e Pari Opportunità di ieri, sono uscite alcune importanti opportunità, dove sono state aggiornate le norme per i nuovi regolamenti che riguardano i contrassegni e i parcheggi per le persone con disabilità.
 
“E’ stato presentato il nuovo regolamento per i cosidetti ‘Parcheggi Rosa’, cioè i posti auto riservati alle donne in gravidanza o ai genitori che viaggiano in auto con i bimbi fino a 2 anni” lo dichiara il Presidente della Commissione Politiche sociali Armando Fortini,
 
“Fino ad oggi – aggiunge – erano regolamentati come ‘parcheggi di cortesia’ su delibera dei Comuni. Da oggi rispondono alle regole previste dal nuovo Codice della Strada”.
 
“La nostra amministrazione ha già iniziato da tempo ad allestire nuovi ‘parcheggi rosa’, predisponendoli grazie alla segnaletica orizzontale di colore rosa e appositi cartelli. I nuovi regolamenti saranno presentati a breve in Consiglio Comunale. Ringrazio l’Assessora ai Servizi Sociali, Alessandra Colonna per il lavoro fatto in sinergia con la Commissione” conclude Armando Fortini
 
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale