Caricamento...

Fiumicino-Roma il viaggio si trasforma in un incubo

Un primo dell’anno che non verrà mai dimenticato da una coppia di romani

La coppia, marito e moglie, di ritorno a Roma da un viaggio ad Istanbul, si sono ritrovati all’uscita dell’aeroporto di Fiumicino in attesa di un taxi. La stanchezza per il viaggio in aereo, ha abbassato il loro livello di attenzione facendo loro accettare un taxi che stranamente aveva a bordo due persone.
“Sto all’ultimo viaggio della giornata, e accompagno mio cugino a casa – è quanto ha detto il conducente che dopo aver imboccato l’autostrada Roma-Fiumicino inizia a parlare con il cugino ma con il messaggio diretto ai due viaggiatori – non si sale mai su un taxi con due persone a bordo, non si sa mai chi si può incontrare”.
Il tassista ha continuato il suo parlare a voce alta con frasi piuttosto minacciose, proseguendo il viaggio ad una velocità superiore ai 200 km/ora.
La coppia è letteralmente terrorizzata, ed una volta arrivati nei pressi della destinazione finale il tassista manomette senza crearsi alcun problema il tassametro per aumentare il suo incasso. Una volta giunti a Roma nel quartiere Pigneto, il conto è di 90 euro, l’uomo paga mentre la moglie scende dall’auto seguita dal quarto ospite del taxi.
L’uomo paga con una banconota da 50, una da 20 e due da 10, per un totale di 90 euro, ma il tassista mette in tasca le banconote, poi le tira fuori ed invece della banconota da 50 euro tira fuori un banconota da 10 euro, pretendendo il saldo completo e così il conto sale a ben 130 euro totali.
Dopo aver preso la targa del taxi, i due malcapitati hanno fatto immediatamente scattare la denuncia per la truffa.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online