In queste ore in molti hanno risposto all’appello lanciato dal Comune
di Dario Nottola
In queste ore continuano ad arrivare donazioni di cibo da aziende del territorio di Fiumicino che hanno risposto all’appello lanciato dal Comune per permettere alla Misericordia, alla Croce Rossa, alla Caritas e a Sant’Egidio di assistere le persone più bisognose in questo momento di crisi.
Casse di verdura sono una donazione di dell’Azienda Agricola di Roberto Renzi di Fiumicino, mentre le Conad di Focene, Fregene e Maccarese hanno allestito delle ceste per chiunque volesse può lasciare dei generi alimentari e si sono impegnate a donare i prodotti freschi da banco che rimangono a fine giornata.
Questo pomeriggio, Padre Pablo Olivares, il giovane viceparroco della chiesa Santa Maria Madre della Divina Provvidenza di Isola Sacra, è andato a ritirare tutti i generi alimentari donati ed a caricare il furgone, insieme a personale del Comune e con l’aiuto di Arianna, responsabile del punto Conad di Focene.
“Un grazie di cuore alle aziende e a tutti coloro che stanno lasciando alimenti nelle ceste”, sottolinea l’amministrazione comunale.